SENSAZIONI VISIVE DELL’UMIDITA’ DI RISALITA
I sintomi sono: intonaco che si scrosta, danni alle pitture, presenza di Sali nella superficie della parete, odore di muffa, sensazioni di freddo all’interno degli ambienti.
SENZAZIONI OLFATTIVE E SENSORIALI DELL’UMIDITA’ DI RISALITA
Perché l’acqua è un buon conduttore di calore!
Soprattutto in inverno il calore della stanza fuoriesce più velocemente dai muri umidi e freddi.
DISPOSITIVO POLOPPOSTO
Il dispositivo Polopposto funziona secondo principi scientifici: va ad agire direttamente alla causa dell’umidità di risalita attirando la molecola dell’acqua presente all’interno della muratura verso il terreno, attraverso la propagazione di un’onda magnetica innocua agli esseri viventi e vegetali
ASPETTO BIOLOGICO DEL DISPOSITIVO POLOPPOSTO
L’onda magnetica generata dal dispositivo è assolutamente priva d’interferenze rispetto a qualsiasi forma di vita. Il sistema Polopposto ha superato tutti i test scientifici sulla possibile interazione con le cellule degli esseri viventi.
CONFRONTI E DIFFERENZE CON ALTRI SISTEMI
La scientificità di funzionamento del dispositivo Polopposto è la differenza sostanziale a vari sistemi simili.
L’azione di deumidificazione del dispositivo Polopposto in una muratura interessata all’umidità di risalita è stata comprovata ed effettuata presso i laboratori di ET LAB (propri, dei partner o dei consulenti) mediante strumenti tecnologici il cui elenco può essere fornito da ET LAB su richiesta giustificata effettuata attraverso la Polimagnet Ltd.
Molti altri sistemi simili non hanno nessuna ricerca scientifica.
COMMERCIALIZZAZIONE E SUPPORTO TECNICO POLOPPOSTO
Il dispositivo Polopposto lo si può trovare in tutte le regioni Italiane presso rivendite di materiale edile, ferramente, colorifici e centri di bricolage. Contatta Polopposto Italia per informarti sul punto vendita più vicino a te che abbia la disponibiliutà immediata per soddisfare la tua richiesta di fornitura.
Puoi acquistarlo anche on line attraverso il sito di Polopposto o attraverso i portali di Archiproducts shop on line presente in oltre 130 Paesi in 11 lingue e/o Amazon in 5 Paesi europei in 5 Lingue.
INTERVENTI DOPO L’INSTALLAZIONE DEL DISPOSITIVO POLOPPOSTO
L’azione di deumidificazione della muratura interessata all’umidità di risalita avviene nel momento in cui si installa correttamente il dispositivo Polopposto. La deumidificazione completa si raggiunge tra i 3 e i 24 mesi e dipende dalla quantità di acqua presente all’interno delle murature, dalla tipologia del materiale da costruzione e dal tipo d’intonaco e pittura esistenti. Più è alta la traspirabilità dell’intonaco e pittura più veloce sarà la deumidifazione.
DOMANDE GENERALI
L’intonaco non è la soluzione all’umidità di risalita perché il muro, a contatto con il terreno, assorbe l’umidità e quindi l’intonaco deumidificante non crea una barriera orizzontale al muro, ma copre il problema estetico per un certo periodo. È sempre meglio prima fermare la risalita dell’umidità e poi operare nella sostituzione dell’intonaco ammalorato stando attenti di utilizzare l’apposito antisale, compatibile con la muratura ed efficace per la tipologia di sali che sono presenti all’interno della muratura stessa.