
IL DISPOSITIVO POLOPPOSTO

LA SOLUZIONE CON I VANTAGGI DELLA SEMPLICITA' ED EFFICIENZA
NON INQUINA L'AMBIENTE E NON PRODUCE ELETTRO-SMOGIl dispositivo POLOPPOSTO non inquina e non produce elettro-smog grazie al suo funzionamento passivo e privo di alimentazione elettrica.
NON NECESSITA DI LAVORI EDILI PER L'INSTALLAZIONE
Il dispositivo POLOPPOSTO si installa con grande semplicità, senza la necessità di fare lavori in casa con operai, polvere e altri disagi.L'INSTALLAZIONE E' REVERSIBILE IN OGNI TIPO DI EDIFICIO
Il dispositivo POLOPPOSTO si installa e si disinstalla in ogni tipologia di edificio senza alcuna necessità del supporto tecnico. E' pensato e costruito per durare e funzionare sempre e ovunque.L'AZIONE DI POLOPPOSTO SI BASA SU PRINCIPI SCIENTIFICI
L'azione di deumidificazione del dispositivo POLOPPOSTO si basa su principi scientifici, e la sua stessa azione è misurabile con rigore scientifico.
INSTALLAZIONE SEMPLICE COME IL FAI DA TE
Nulla di più semplice di come appendere un quadro ad una parete. E per la tua domanda: "dove lo installo?" - solo solo una planimetria e le istruzioni - e se ti colleghi ad internet - c'è un supporto informatico, che ti semplifica quello che di per sè è già molto facile e semplice.
LO COMPRI IN OGNI RIVENDITA DI MATERIALE EDILE
Lo puoi acquistare in ogni rivendita specializzata in materiale edile, magari quella di tua fiducia o quella più vicina a te.
Lo puoi acquistare anche su internet, sul sito di Archiproducts - il più grande portale in Europa di e-commerce per materiali e tecnologie edili e design.
A CONFRONTO

SISTEMI ELETTRO-FISICI
Questi sistemi si basano sul principio che la molecola dell’acqua ha carattere dipolare, con una carica elettrica positiva ed una negativa, e può, quindi, essere pilotata in una determinata direzione grazie al passaggio di corrente elettrica nei conduttori elettrici attraverso le sonde inserite all’interno della muratura umida.
FUNZIONA CON ALIMENTAZIONE ELETTRICA
La funzione del passaggio di corrente attraverso la muratura umida ha lo scopo di creare un piccolo campo elettromagnetico.
PREVEDE UN'INSTALLAZIONE INVASIVA
L’installazione prevede l’inserimento di anodi cilindrici alla base della muratura nonché di puntazze a terra (catodi) collegati attraverso un cavo elettrico ad una o più centraline di alimentazione a basso voltaggio.
Tale metodo genera un debole campo elettromagnetico contrario a quello che favorisce la presenza dell’umidità nei muri. Oltre all'inserimento di elettrodi cilindrici nella muratura, viene inglobato nell’intonaco un filo continuo nel perimetro murario.
INSTALLAZIONE COMPLESSA
È un sistema che viene commercializzato ed installato direttamente dalle aziende produttrici.
I limiti del metodo riguardano l'invasività degli interventi murari e la manutenzione, in quanto con il tempo si possono verificare fenomeni di corrosione nei contatti che ne richiedono il ripristino specialmente quando la muratura ha un'alta concentrazione di sali.
