La salute prima di tutto!
Il sistema Polopposto ha superato tutti i test scientifici sulla possibile interazione con le cellule degli esseri viventi.
La domanda è fondamentale:
Il nuovo dispositivo ha un’interazione rilevabile con la fisiologia o con la patologia di animali, vegetali o lieviti?
Può indurre a problemi di salute?
Il sistema Polopposto è stato testato in laboratorio su strutture di cellule animali, vegetali e fungine in tutte le situazioni classiche, ossia tipiche di laboratorio:
I risultati dei test sono univoci, tali da escludere qualsiasi interazione con l’organismo umano e con la generalità delle cellule animali e vegetali.
Polopposto è stato sottoposto a lunghe serie di test, e successivamente verificato in sede sperimentale in laboratori altamente qualificati e riconosciuti a livello internazionale.
Visti i risultati di esperimenti svolti si può affermare che la presenza di magneti artificiali permanenti non abbia dimostrato di essere causa di danni alla salute umana a quella degli animali vertebrati e quella delle piante superiori. Pertanto dalle analisi sinora compiute si evince che il magnete permanente fornito da Polimagnet Ltd non ha avuto influenza sui normali processi fisiologici legati ai viventi, né in fase di crescita né in fase adulta. Inoltre, non essendoci alcun segnale né evidente né accennato di variazione morfologica e/o fisiologica, si può affermare che la presenza di un magnete permanente con le caratteristiche chimico-fisiche e dimensionali del campione fornito da Polimagnet Ltd, per quanto riguarda individui sani e morfologicamente normali, non sia nociva all’uomo, agli animali vertebrati, alle piante superiori ed agli alimenti lievitati.